Festival

di letteratura di montagna, viaggio, avventura

 

Nanirossi show

Lunedì, 22 Marzo 2010

Nanirossi show

Sabato 27 marzo a Crodo (VB) – Foro Boario “La Miniera”, ore 21.00.

I Nanirossi scendono in piazza con il loro nuovo show, uno spettacolo che porta una ventata di aria fresca al repertorio del teatro di strada. In scena la tecnica del “mano a mano” che stupisce il pubblico per la difficoltà degli esercizi svolti e lo sbalordisce ancor di più per la facilità con la quale vengono eseguiti. Due fortunati volontari diverranno grandi protagonisti della scena assicurando a tutti grosse risate e lacrime agli occhi.

di e con Elena Fresch, Matteo Mazzei

Produzione Nani Rossi, Torino

 

Da sei anni Rodrigo e Josephina spingono il loro carretto ricco di risate, tecnica e savoir fair in molte piazze italiane e non solo. Nel 2008 lo spettacolo vince il “Selciato d’Oro” al festival degli artisti di Ascona, grande riconoscimento a livello europeo.

Il “NANIROSSI SHOW” è il risultato di tutta l’esperienza accumulata nel tempo.

I momenti di acrobatica sono intervallati da virtuosismi di giocoleria e coinvolgimento del pubblico. Per alcuni istanti, infatti, due fortunati volontari diverranno grandi protagonisti della scena assicurando a tutti grosse risate e lacrime agli occhi.

I due piccoli grani artisti sapranno conquistare un pubblico di tutte le età.

 

Ingresso € 5,00

 
Contatti Facebook Twitter YouTube
 

LetterAltura è patrocinata e sostenuta da
 

All rights reserved © 2007-2010 Associazione Culturale LetterAltura
Associazione con personalità giuridica privata - Determinazione Regione Piemonte n° 169 del 20/03/2013
Privacy | Disclaimer | P. IVA IT02052260037 | c/o Hotel Il Chiostro • via Fratelli Cervi, 14 • 28921 Verbania (VB) | tel. 0323 581233