Festival

di letteratura di montagna, viaggio, avventura

 

Manolo con Pareti & Parole a Cannobio

Giovedì, 11 Marzo 2010

Manolo con Pareti & Parole a Cannobio

Maurizio Zanolla, in arte Manolo, incontrerà il suo pubblico e racconterà le sue imprese venerdì 12 marzo, alle ore 21.00 al Teatro Nuovo di Cannobio (Vb). Manolo, fresco del 9a di Eternit, terrà una conferenza organizzata dai volontari del Soccorso Alpino di Cannobio, all’insegna della solidarietà.

Le vie e i pensieri del Mago, che a cinquantadue anni dà ancora il meglio di sé, saranno il tema della serata, il cui ricavato verrà impiegato per i lavori di ristrutturazione del bivacco intitolato all’amico Giorgio Ielmoni, base logistica per chi sale al Limidario, montagna al confine con la Svizzera e che domina la Val Vigezzo e il Canton Ticino.

Protagonista indiscusso dell’arrampicata contemporanea, Maurizio Zanolla è stato, ed è un riferimento per schiere di giovani che si sono avvicinati alla vita in parete. Considerato uno dei pionieri dell’arrampicata libera , la progressione delle difficoltà via via superate e l’originalità e la bellezza delle linee tracciate sono la sua firma più autentica.

 
Contatti Facebook Twitter YouTube
 

LetterAltura è patrocinata e sostenuta da
 

All rights reserved © 2007-2010 Associazione Culturale LetterAltura
Associazione con personalità giuridica privata - Determinazione Regione Piemonte n° 169 del 20/03/2013
Privacy | Disclaimer | P. IVA IT02052260037 | c/o Hotel Il Chiostro • via Fratelli Cervi, 14 • 28921 Verbania (VB) | tel. 0323 581233