Festival

di letteratura di montagna, viaggio, avventura

 

SCRIVI DI MONTAGNA E VINCI UN WEEKEND A LETTERALTURA

Lunedì, 5 Maggio 2008

SCRIVI DI MONTAGNA E VINCI UN WEEKEND A LETTERALTURA

La parola al pubblico”, questo il titolo dell’iniziativa lanciata da Piemonte dal Vivo che intende premiare tutti coloro i quali “credono che lo spettacolo sia evento, incontro e che questo inscindibile legame debba indurre chi di eventi spettacolari vive a guardare il proprio pubblico dritto negli occhi”.

All’interno del progetto, anche LetterAltura, festival della letteratura di montagna viaggio e avventura, offre la possibilità, a due spettatori amanti della montagna, di “vincere lo spettacolo dal vivo” e di assistere al Festival ospitati per un weekend sul Lago Maggiore.

Partecipare è facile: basta raccontare in 10/15 righe un’emozione vissuta in montagna o vedendo uno spettacolo ad essa dedicato ed inviare gli scritti alla redazione di Piemonte Dal Vivo che assegnerà il weekend al brano più significativo.

Per avere informazioni sulle modalità di adesione all’iniziativa basta andare sul sito http://www.regione.piemonte.it/piemontedalvivo/palio.htm oppure ritirare il depliant allo stand LetterAltura alla Fiera del Libro, galleria visitatori! Vi aspettiamo! 

 

 
Contatti Facebook Twitter YouTube
 

LetterAltura è patrocinata e sostenuta da
 

All rights reserved © 2007-2010 Associazione Culturale LetterAltura
Associazione con personalità giuridica privata - Determinazione Regione Piemonte n° 169 del 20/03/2013
Privacy | Disclaimer | P. IVA IT02052260037 | c/o Hotel Il Chiostro • via Fratelli Cervi, 14 • 28921 Verbania (VB) | tel. 0323 581233