Festival

di letteratura di montagna, viaggio, avventura

 

ANCHE RAVAIOLI ALPINISTA CIABATTONE

Venerdì, 2 Maggio 2008

ANCHE RAVAIOLI ALPINISTA CIABATTONE Le attività legate al libro "Alpinisti Ciabattoni" promosse nella nostra provincia da Lago Maggiore LetterAltura con la collaborazione del Sistema Bibliotecario del Verbano Cusio Ossola proseguono numerose.


Anzi, a grande richiesta, l'iniziativa, invece di terminare il 4 maggio alla Fabbrica di Carta con la performance del Presidente Ravaioli, proseguirà nel Cusio nel corso di tutto il prossimo mese.


Quindi, domenica 4 maggio alle ore 15.30 presso la Sala Teatro della Fabbrica di Villadossola appuntamento con le Letture da “Alpinisti ciabattoni” di Achille Giovanni Cagna, con la partecipazione del Presidente della Provincia Paolo Ravaioli e dell’Assessore all’Istruzione Lilliana Graziobelli. Letture di Alessandro Marchetti e interventi musicali di Roberto Olzer. 


Ma domenica prossima l'appuntamento con "Alpinisti" sarà doppio: dalle ore 15 alle 17 il romanzo di Cagna verrà letto anche nella splendida cornice dell'area monumentale del Sacro Monte di Ghiffa dall'attrice Elisa Manca.

 

La lettura condivisa di "Alpinisti Ciabattoni" fa parte di "Qui comincia la lettura...", un'iniziativa del Festivaletteratura di Mantova alla quale ha aderito Lago Maggiore LetterAltura con la collaborazione del Sistema Bibliotecario del Verbano Cusio Ossola.

 

www.quicomincialalettura.it 

 

 

 
Contatti Facebook Twitter YouTube
 

LetterAltura è patrocinata e sostenuta da
 

All rights reserved © 2007-2010 Associazione Culturale LetterAltura
Associazione con personalità giuridica privata - Determinazione Regione Piemonte n° 169 del 20/03/2013
Privacy | Disclaimer | P. IVA IT02052260037 | c/o Hotel Il Chiostro • via Fratelli Cervi, 14 • 28921 Verbania (VB) | tel. 0323 581233