Festival

di letteratura di montagna, viaggio, avventura

 

ANCHE I BIBLIOTECARI LEGGONO....ALPINISTI CIABATTONI

Mercoledì, 23 Aprile 2008

ANCHE I BIBLIOTECARI LEGGONO....ALPINISTI CIABATTONI Lettura condivisa, momenti di divertimento intorno a un libro, animazione e giochi, questi gli ingredienti dell'iniziativa "Qui comincia le lettura" promossa dalle Biblioteche del  Verbano Cusio Ossola e dal Festival LetterAltura, in collaborazione con il  Festival di Mantova. 

E non poteva certo mancare la “voce” dei bibliotecari nel coro dei lettori di “Alpinisti  ciabattoni”. Così, nella giornata mondiale del libro promossa dall'UNESCO,  anche i bibliotecari si mettono in gioco con letture tratte dal libro di Achille  Giovanni Cagna.

Saranno  infatti Augusto Bruni, Laura Caretti, Andrea Cassina, Francesca Ferrari e  Laura Storti a leggere brani scelti del libro. La  serata sarà arricchita anche dall'intervento musicale del pianista Lorenzo  Erra e dalla proiezione di immagini del nostro territorio a cura del Distretto Turistico dei  Laghi.

L'iniziativa, con partecipazione libera, avrà inizio alle 21.00. A tutti i partecipanti sarà anche donata una  copia del libro.

Alpinisti Ciabattoni
Biblioteca Civica Pietro Ceretti
Verbania
h 21:00

 
Contatti Facebook Twitter YouTube
 

LetterAltura è patrocinata e sostenuta da
 

All rights reserved © 2007-2010 Associazione Culturale LetterAltura
Associazione con personalità giuridica privata - Determinazione Regione Piemonte n° 169 del 20/03/2013
Privacy | Disclaimer | P. IVA IT02052260037 | c/o Hotel Il Chiostro • via Fratelli Cervi, 14 • 28921 Verbania (VB) | tel. 0323 581233