Festival

di letteratura di montagna, viaggio, avventura

 

Teatro Studio compie 17 anni di attività teatrale

Lunedì, 27 Settembre 2010

Teatro Studio compie 17 anni di attività teatrale Si aprono le iscrizioni per i corsi di teatro per i giovani della Provincia .
L’iscrizione è aperta ai giovani dai 16 ai 30 anni che desiderano  fare un’esperienza  di recitazione  e che vogliano approfondire le proprie potenzialità creative, di comunicazione e di relazione.
 
Il primo corso ha inizio a metà ottobre e si concluderà  a maggio 2011 . La frequenza è di  un incontro settimanale  in ore serali di circa tre ore, sotto la guida di LUISELLA  SALA  e ALESSANDRO MARCHETTI   (attori – regista – scenografo – drammaturghi)  Maestri del laboratorio. Verrà rilasciato un attestato di frequenza.
E’ istituito anche un secondo  corso per una conoscenza più vasta e  di approfondimento. I corsi si svolgeranno in Intra prevalentemente presso il Chiostro (ex Famiglia Studenti)
 
Al termine dei corsi verrà dato un saggio/spettacolo pubblico in teatro .
 
TEATRO STUDIO offre ai giovani della Provincia l’opportunità di avvicinarsi al teatro e  di conoscere la sua grande potenzialità di espressione avvalendosi di tecniche innovative che i Maestri hanno sperimentato nella loro decennale attività di palcoscenico  e di insegnamento nel mondo.
Il percorso didattico ha come finalità quella di far emergere e valorizzare i mezzi espressivi e di comunicazione della voce e del corpo di ciascun allievo a seconda della propria sensibilità  e temperamento. Ex  allievi di Teatro Studio  hanno trovato lavoro nel mondo dello Spettacolo e della comunicazione.
 
 
Per maggiori informazioni rivolgersi direttamente a TEATRO STUDIO – tel. 0323 40 12 28- cell. 3343290831 e. mail: teatrostudiomarketti@libero.it

Domanda di iscrizione presso Libreria MARGAROLI  -   BIBLIOTECA CIVICA DI VERBANIA

 
Contatti Facebook Twitter YouTube
 

LetterAltura è patrocinata e sostenuta da
 

All rights reserved © 2007-2010 Associazione Culturale LetterAltura
Associazione con personalità giuridica privata - Determinazione Regione Piemonte n° 169 del 20/03/2013
Privacy | Disclaimer | P. IVA IT02052260037 | c/o Hotel Il Chiostro • via Fratelli Cervi, 14 • 28921 Verbania (VB) | tel. 0323 581233